REPORT BURTON ALL GIRLS CAMP -SPRINGSESSION, LIVIGNO!!-

26-04-2007
All News

Tantissime ragazze sono arrivate dalla Svizzera, dalla Germania, dal Belgio, dall’ Inghilterra e dal Canada per  portare il sole a Livigno e un tocco di rosa sulle piste del Motttolino. La settimana dell’ All Girls Camp, durante le vacanze di Pasqua, è stata una settimana veramente intensa di snowboard e di emozioni.
Le piste perfette del Mottolino, e il Budriders’ snowpark in ottime condizioni  sembravano aspettare le nostre rider, desiderose di cimentarsi in trick nuovi o di migliorare il loro livello di riding!  Salti più grandi, primi giri nell’ Halfpipe e  prime prove di jibbing in pista, sono solo alcune delle imprese giornaliere di queste giovani snowboarder!!

E dopo tutto questo movimento ecco L'hotel Cervo ad aspettarle, scelta perfetta per unire relax sui balconi pieni di sole, al wellness e  all’ ottima cucina tipica, il tutto immerso nello splendido scenario delle montagne di Livigno. Non importa il punto da cui da sono partite, tutte le ragazze in questi giorni, hanno fatto qualunque cosa per alzare il loro livello, girando grosso, senza paura, per andare sempre più avanti e chiudere trick sempre più difficili. E alla fine, con le tavole preparate ad loro stesse, c’ è stata una speciale Jam session, in cui si sono visti i miglioramenti delle nostre rider e la loro passione per il freestyle.

Per chiudere in bellezza la settimana non poteva mancare un po’di sole sulla collina, lo Yoga in terrazza all’aria aperta, lo shopping e un caffè in centro Livigno con al  ritorno una piacevole pausa al centro wellness dell’ hotel.
L’ultima sera, per i saluti finali,  party al Roxy pub con bella musica, bella gente, le ragazze felici che ballavano e tutta la crew Burton che ha reso speciale e completa questa settimana.
“Ogni camp di questa stagione è stato molto speciale, e porto sempre il ricordo di ognuno con me. Sono molto felice che Burton Snowboards stia dando l'occasione a tutte le ragazze e a tutte le donne di partecipare a questo tipo di esperienza, di avvicinarsi allo snowboard o di migliorarne il livello, in un clima cosi’ sereno e divertente”,  ha detto Nicola Thost, l’organizzatrice degli All Girls Camp.

Per la photo gallery  e le testimonianze delle ragazze che vi hanno partecipato, visita www.burtonallgirls.com.

REPORT BURTON ALL GIRLS CAMP -SPRINGSESSION, LIVIGNO!!-
REPORT BURTON ALL GIRLS CAMP -SPRINGSESSION, LIVIGNO!!-
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...